L'Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti è una meravigliosa tecnica che, mediante una meditazione guidata, permette di accedere alle parti più profonde di noi stessi, scoprire chi siamo stati e come quella esistenza ancora ci influenza, nonostante sia lontana nel tempo e nello spazio. 

 

Avevo 20 anni quando ho scoperto l'Ipnosi Regressiva leggendo un libro di Brian Weiss ed è stato molto tempo dopo che ho avuto l'opportunità di sperimentarla su di me, scoprendo il motivo del mio amore per la conoscenza. Nel corso di altre sedute ho imparato altro ed ogni volta è stata una nuova scoperta: sono stata donna, uomo, animale, vegetale.

Sono stata ciò che, a livello animico, era necessario per la mia crescita personale e spirituale ed è stato con stupore e curiosità che ho realizzato di non aver perso consapevolezza: ero semplicemente rilassata, lucida e libera di decidere se proseguire a seguire le indicazioni del conduttore oppure fermarmi in un particolare momento o addirittura uscire dall'esperienza. Inutile dire che la scelta è stata di procedere e che, una volta uscita dallo stato di rilassamento, ne sono stata felice. 

 

L'Ipnosi Regressiva permette di accedere a memorie normalmente non accessibili.

Ci concede il privilegio di apprendere grazie ai ricordi risvegliati.

 

Abbiamo persino la possibilità di comprendere che nelle varie incarnazioni non siamo soli: abbiamo sempre accanto a noi anime che ci aiutano nel nostro percorso tanto quanto noi aiutiamo loro. Non importa se avevano volti diversi, si muovevano in modo diverso, se svolgevano un lavoro che difficilmente potremmo collegare a loro oppure se appartenevano ad una specie diversa dalla nostra perché, guardandoli negli occhi, li riconosciamo: è loro la luce nello sguardo. Sono proprio loro e sbagliare è impossibile. In fondo non è un caso se viene detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima! 

 

Una delle esperienze più emozionanti dell'Ipnosi Regressiva è la possibilità di ricordare il momento della morte: questo evento naturale che tanto ci spaventa e ci fa soffrire, altro non è che un cambiamento durante il quale impariamo che la morte non è la fine di tutto, bensì fa parte del Tutto e ciò che noi siamo non svanisce una volta lasciato il corpo che indossiamo in questa incarnazione. 

 

L'Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

ha lo scopo di aiutare nella crescita personale e spirituale.

 

La seduta si svolge rigorosamente in presenza e avrà luogo solo dopo colloquio conoscitivo e compilazione di un questionario. 

 

Si possono effettuare sedute singole di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti o richiedere il pacchetto di 7 sedute che verranno svolte a cadenza mensile.